Trattamenti

Percorso individuale
LIBERA LA TUA AUTOSTIMA

Un percorso che unisce diverse tecniche, tra cui la Danzaterapia, e alcuni strumenti appresi dal grande Lorenzo Battistutta.

L’obiettivo? Andare a lavorare concretamente sulla consapevolezza di Sé e sulla propria autostima.
 
Si tratta di un percorso di cinque sedute in cui si andrà ad esplorare quali sono i passi concreti per migliorare la propria autostima, prendendo in mano la propria vita e mettendo a fuoco quali sono le cose che davvero vogliamo manifestare, qual è la direzione che vogliamo seguire, quali sono i nostri sogni e i nostri talenti che vogliamo portare al mondo come dono.
 
La danzaterapia entrerà in questo percorso a sostegno dell’ascolto e della consapevolezza che il nostro corpo, se ascoltato, porta allo scoperto.
 
Il movimento, come Fedele alleato, diventa un mezzo per fare esperienza e per consolidare ciò che la mente ha compreso. Mente che diventa testimone sostenente e che cerca di abbassare o addirittura spegnere il giudizio e il controllo.
 
Questi 5 incontri vogliono essere un inizio verso noi stessi e la possibilità di “cantare la canzone che hai dentro” (cit. Il ritorno delle Nuvole Bianche” di Lorenzo Battistutta.

Ilaria Sorriso De Luca

Percorso individuale LIBERA LA TUA AUTOSTIMA

Kinesiologia Sistematica

La Kinesiologia sistematica agisce dal punto di vista fisico, nutrizionale, emotivo ed energetico.
Il suo obiettivo è quello di ripristinare l’equilibrio tra mente, corpo e spirito, in modo da migliorare la salute e il benessere generale della persona.

Luca Davico

Metodo Grinberg

Risveglia la consapevolezza di come tratteniamo tensioni inutili, stress, e di come ci fossilizziamo in schemi di comportamento e di pensiero che ci limitano e impediscono di esprimerci pienamente.

Francesca Mancini

Metodo Mesière Bertelé

Allenta la tensione muscolare, armonizzando l’intero sistema. Il trattamento aiuta a eliminare le posture viziate e migliora la prestazione tecnica, permettendo di lavorare più a lungo e senza dolori.

Yvonne Gorrara 

Sciamanesimo

Studio delllo Sciamanesimo attraverso la conoscenza delle tecniche sciamaniche più diffuse.

Giuseppe Leone 

Radioestesia

Questa speciale Radiestesia è un percorso evolutivo per la mente, il cuore e l’anima in cui l’essere umano viene visto oltre il corpo fisico, il mondo materiale e ciò che possiamo sperimentare con i 5 sensi.

Stefania Ricciu 

Costellazioni Familiari

Attraverso le costellazioni possiamo ritrovare l’ordine universale delle relazione umane. Ciò accade se troviamo la volontà e il desiderio nel nostro cuore di aprirci verso le dimensioni nascoste delle nostre relazioni e di portare questa esperienza come un passo verso la riconciliazione e la pace nella nostra vita quotidiana.

Thetahealing

Il Thetahealing è una disciplina olistica che usa le energie per rimuovere blocchi emozionali. La tecnica supporta così la guarigione intuitiva dell’individuo e la rigenerazione del corpo.

Francesca Russo

Lettura del Piede secondo i quattro elementi e Massaggio Metamorfico

Guarire quelle parti di te, senza per forza entrare nel dolore e nella paura, con il Tocco Metamorfico, creando un movimento dalla radice.

Laura Lasca

Aromaterapia

Imparare a conoscere i diversi oli essenziali, le loro proprietà e come poterli utilizzare nella pratica all’interno della vita quotidiana.

Stefania Trovó

Reiki

La forma più tradizionale e una delle più diffuse di questa pratica energetica. Il Reiki può offrire benefici, non solo a livello fisico, ma anche a livello emotivo e spirituale.

Daniele Bonaccolta

Massaggio al Viso Kobido

È eseguito con leggerezza, tramite una rapida sequenza di movimenti, percussioni, sapienti sfioramenti e toccate ritmiche. In tal modo il sistema nervoso è stimolato, la circolazione sanguigna e il flusso linfatico migliorano, i muscoli si rafforzano e si rassodano.

Lidia Laccarini

Tarocchi e lettura del Mandala

i Tarocchi aprono porte, tracciano sentieri, indicano frecce per il nostro cammino e hanno tanto tanto amore per noi, ricordandoci sempre quanto straordinari siamo.

Viviana Fuardo

Danzaterapia e Consulenza di Orientamento

La danzaterapia è una pratica di ascolto del corpo che può essere fatta sia individualmente che di gruppo. E’ uno strumento di conoscenza di se e di scoperta di quella parte più autentica di noi stessi. 

Ilaria Sorriso De Luca