Alessandro Razze
Formatore Thetahealing
Ho conosciuto il Theta Healing® nel 2006, in una fase particolarmente cupa della mia vita che sarebbe culminata di lì a poco con l’improvvisa scomparsa di mio Padre.
Senza nemmeno conoscere il nome della tecnica, mi sono fidato della persona che me l’aveva proposta e ho iniziato a sperimentare i cambiamenti che si sono susseguiti nella mia vita.
Ho iniziato solo diversi anni dopo ad avvicinarmi alle discipline energetiche come operatore, approfondendo il Reiki e il Theta Healing® in primo luogo, e diverse altre discipline a corollario. Sono diventato master Reiki nel 2016 e nel 2021 ho intrapreso anche il percorso per diventare insegnante di Theta Healing®: attualmente sono certificato per 6 tipologie di corsi.
Considero questo percorso un’evoluzione costante, un’evoluzione che si dipana davanti a me di giorno in giorno, e mi piace condividere questa straordinaria esperienza con le persone con cui vengo a contatto. Sono formatore anche nella mia attività “terrestre”, operando nel settore della sicurezza dei trasporti, di fatto sento quella della formazione a 360 gradi come la mia missione d’anima in questa vita.
Il Theta Healing® è una disciplina energetica relativamente recente, essendo stata canalizzata all’inizio degli anni ’90 da Vianna Stibal, che è stata la prima ad impiegare con successo la tecnica su sé stessa prima ancora che sugli altri. Attivando lo stato vibrazionale delle onde Theta nel cervello, la tecnica permette di entrare in una situazione simile alla fase REM del sonno.
In questa fase l’operatore (che possiamo anche essere noi stessi in un lavoro sulla propria persona) convoglia l’energia universale in maniera molto mirata sulla radice della problematica su cui si vuole risolvere, liberando da credenze limitanti e zavorre energetiche per esprimere il proprio potenziale e manifestare la realtà che vogliamo veramente
Corso base Theta Healing®:
E' costituito da una parte teorica, in cui viene presentato il Theta Healing®, illustrando i principi e le basi su cui lavora e quali sono le “regole del gioco”, e una parte pratica in cui, fin dall’inizio, si potrà avere esperienza diretta di letture intuitive, riprogrammazione cellulare e inserimenti, vivendo in una esperienza diretta e immersiva come gli effetti possono essere immediati e sensibili.
Il corso ha una durata di tre giorni consecutivi, e comprende il manuale, il certificato di completamento e l’inserimento nell’elenco ufficiale degli operatori Theta Healing®.