Fulvia Bedon
Attivazione dei Talenti e GiocodelSè
Sono una donna entusiasta, curiosa e ottimista; vivo con gratitudine e con la consapevolezza che lo stato di salute nasca dal saper “nutrire” in modo equilibrato, non solo il corpo fisico, ma anche quello emozionale, mentale e spirituale .
Questa consapevolezza emerge da un percorso di crescita personale iniziato i 25 anni fa, che mi ha condotto a trasformare la mia vita.
Mi sono formata nell’ambito della relazione di aiuto (counseling e metodo GiocodeSè), nell’uso cosciente dell’energia (Reiki, terapie vibrazionali,) nel campo della nutraceutica naturale e nell’utilizzo dei fiori di Bach.
Questi strumenti hanno permesso di portare gioia, leggerezza ed entusiasmo nella mia vita poiché mi hanno consentito di accedere alla modalità creativa, abbandonando comportamenti limitanti a favore di nuove modalità espressive in sintonia con le qualità della mia Anima.
Così ho scoperto ciò che mi appassiona: mettere la mia esperienza al servizio di chi desidera fare un percorso che passa dalla consapevolezza, all’assunzione di responsabilità fino all’azione diretta per raggiungere progressivi traguardi di benessere.
GUIDA AL TALENTO
Attraverso la mia figura, come "Guida al Talento", mi impegno a offrire un supporto dedicato e personalizzato per scoprire e sviluppare i tuoi talenti unici. Il mio obiettivo è accompagnarti nel tuo viaggio verso il successo, mettendo a tua disposizione le risorse e il sostegno necessari per realizzare appieno il tuo potenziale. Sono una Guida al Talento, impegnata con dedizione a guidarti entro un meraviglioso percorso di scoperta e attivazione dei Talenti personali. I Talenti rappresentano le Qualità intrinseche di ogni individuo, simili al legno grezzo che aspetta di essere trasformato in opere d'arte uniche. Tuttavia, spesso incontriamo resistenze che ci impediscono di contattare e sperimentare appieno il nostro potenziale, causando insoddisfazione e disagio. Questo blocco nel processo creativo può manifestarsi attraverso sintomi fisici ed emotivi. Rinunciare a esprimere i propri Talenti va contro la natura stessa dell'essere umano. Perciò, mi rivolgo a coloro che desiderano “spiritualizzare la materia” cioè a chi sceglie di abbandonare vecchi modelli comportamentali in favore di nuove modalità espressive in armonia con le qualità dell'Anima.ATTIVAZIONE DEI TALENTI
I Talenti sono le capacità della persona che li possiede sottoforma di POTENZIALITA; come il seme che possiede già la pianta intera nel proprio interno sotto forma di germe fin dalla nascita. E’ fondamentale che la persona scopra i propri Talenti e che dia a sé stessa il permesso di viverli, manifestarli e di farli fiorire. Rinunciare a vivere i propri Talenti, è scegliere di vivere “contro la propria natura” poiché si interrompe il processo di autorealizzazione e si può generare una “sintomatologia” importante che varia dal senso di inadeguatezza, insoddisfazione, frustrazione, noia a disturbi psicosomatici, depressione, incapacità decisionale, senso di blocco, incapacità di autoaffermazione. Questo tipo di lavoro ha lo scopo di:- Portare alla coscienza i blocchi emotivi che impediscono l’accesso ai Talenti
- Permettere il contatto con i propri Talenti (artistici, artigianali, ecc.)
- Attivare il Talento dominante per cominciare ad utilizzarlo e ripristinare il movimento energetico verso l’autorealizzazione.
IL PERCORSO
Il lavoro di "Scoperta ed Attivazione dei Talenti" si compone di un ciclo di sedute individuali durante le quali l’operatore utilizza la propria sensibilità psichica per risvegliare l’intuito della persona connettendolo alla propria Coscienza; in tal modo la persona diviene consapevole dei propri talenti personali che vengono così “ risvegliati” e poi “attivati” sotto la guida dell’operatore.GiocodelSé
Un metodo che attraverso il gioco introspettivo ti guida a contattare il tuo VERO SE’. Un metodo innovativo, veloce e creativo per guardarsi “dentro”. Il gioco porta CONSAPEVOLEZZA rispetto agli autosabotaggi agiti e ai Talenti bloccati; consente di individuare ostacoli alla crescita personale e permette di lasciar andare emozioni cristallizzate e credenze depotenzianti che limitano l’agire quotidiano costringendo la persona entro schemi rigidi creati durante l’infanzia per proteggersi, ma che ora non sono più funzionali e anzi limitano l’espressione di Sé. Un gioco interattivo che si svolge con l’aiuto di una domanda ( portata dal cliente) un dado, delle carte in formato A3, da utilizzare anche a pavimento, per creare una MAPPA che ti condurrà a comprendere ciò che stai vivendo ora e a intraprendere nuove azioni per raggiungere obiettivi di maggior benessere. Se hai una domanda… il GIOCO risponde!
Prossimi eventi
La Via della goccia
Dom, 22 Sep 10:00
OPEN DAY Vieni a conoscerci e a festeggiare insieme l'Equinozio d'Autunno e l'inizio di un bellissimo anno insieme.Dalle…
€0,00